lunedì 21 aprile 2008

Primo Turno, benvenuti ai Playoffs// Gara 1 // (reloaded)

Phoenix @ San Antonio (115-117): senza dubbio la gara piu' bella fra queste gare1, nella serie che si preannuncia la piu' avvincente. Suns avanti a lungo, poi difesa longoriana su Parker (aka nessuna resistenza alle sue penetrazioni), Ginobili e i cojones di Finley e Duncan hanno portato il tutto a due OT e alla vittoria Spurs. Amare' sesto fallo da mani nei capelli e una "difesa" che e' irritante, ma partita decisa da episodi e colpi da campione. (e nessuno provi nemmeno a dire "perche' non hanno fatto fallo sul +3...").
Se non ci sono colpi di scena qui si va a gara7 sicuri, e dico Suns solo perche' non me la sento di scommettere contro Shaq.

Washington @ Cleveland (83-96): inizialmente Haywood e Jamison fanno quello che gli pare sotto, poi inizia un grande duello fra Agent 0 e LBJ. Il piano di Jordan contro quest'ultimo pare essere "Andray (Blatche), daje de randello".
Ma non lo vede che Blatche, anche se 2.11 e' largo la meta' di LBJ? Bene ma non benissimo.
Per la serie dico Cleveland in 5.

Utah @ Houston (93-82): l'attacco di Utah gira come un orologio, i Rockets sono privi di Skip to my Lou ed esegue e tira malino. Soprattutto vince fuori casa, e per rientrare seriamente nella serie Houston dovra' sudare parecchio a Salt Lake City, fortino dei Jazz. Utah in 6.

Toronto @ Orlando (110-114): se il tuo miglior lungo (come statistiche) e' Nesterovic non hai speranze. In generale, e in particolare con un Howard da 25+22+5 (stoppate). Manute Bosh puo' svegliarsi e aiutare i Raptors a portarne a casa una all'Air Canada Centre, ma di piu' sinceramente e' improbabile. Orlando in 5.

1 commento:

Tia ha detto...

Ho la bestemmia facile oggi,maledetta parabola che e' saltata ieri alle 18.
Non ho visto NULLA.

Se oggi non ho di nuovo segnale,ho un posto all'inferno.

Tia