domenica 11 gennaio 2009

miles away

si infittisce la trama della telenovela legata al contratto di Darius Miles.

Riassunto delle puntate precedenti:
Una clausola del contratto di Darius prevede che, nel caso lui giochi almeno 10 partite, la stagione venga considerata giocata e dunque i Portland Trail Blazers, proprietari del contratto, siano obbligati a versargli oltre 18 milioni di cucuzze. Il problema non e' tanto la cifra in se', ma quanto il fatto che questa cosa manderebbe a donne di facili costumi il salary cap dei Blazers per questa stagione, causando un discreto macello.

Facendo un breve calcolo, Darius ha giocato 6 partite di preseason con i Celtics prima di essere tagliato (e CONTANO nel computo delle partite giocate. Ora non veniteci piu' a dire che la preseason non ha valore. Quantomeno non ditelo ai Blazers), poi e' stato firmato da Memphis.
Coi Grizzlies ha giocato due partite (in cui -ci riferiscono- pare abbia dato due discrete stoppate di atletismo, alla faccia del "career ending injury"), prima di essere tagliato ancora.

Tre giorni fa i Blazers fanno un conto e si accorgono che le partite giocate da Darius sono 8, e iniziano a farsela addosso, mandando a tutti il messaggio che potete leggere nel post precedente a questo.
Due giorni fa, Darius viene rifirmato. Dai Memphis Grizzlies.

I Blazers, semplicemente terrorizzati, a questo punto hanno deciso di mettere a libro paga tale Oswald, noto per essere ottimo tiratore.

Reduce da una breve ma significativa esperienza a Dallas (si ricordano tutti il suo storico 1/1 dalla distanza), ha lo stesso soprannome di Chuck Person.

A Portland sono convinti che un incontro fra Oswald e Darius potrebbe risolvere tutto per il meglio, soprattutto la questione del "career ending injury".

The Saga Continues....

Nessun commento: