venerdì 9 gennaio 2009

Brothers (NOT) in action

Vogliamo puntare i nostri "potenti" riflettori sulle imprese cestistiche di 3 autentici "geni" di questo gioco.


-Eddy Curry. Il "Big Fella" dei Knicks ha debuttato questa notte nella sconfitta (strano!) contro i Mavs. Bottino della serata 2 punti e 2 rimbalzi in 2 minuti. Molti tifosi dei Knicks hanno ironizzato sui 2 rimbalzi, che sono spesso quelli che raccoglie in 30minuti di gioco. Ma più importante è notare che il nostro eroe è entrato in campo a 2.38 minuti dalla fine del primo quarto e in questo lasso di tempo i Knicks hanno subito un parziale di 11 a 2.
Pare che D'Antoni abbia detto ai suoi assistenti:"Se riuscite a cedermi questo panzone, ai prossimi allenamenti mi presento con una T-Shirt della Starbury cantando Pop Champagne di Jim Jones" (ovviamente questa è una nostra cazzata!)


- Ricky Davis: assente dalla gara contro gli Spurs in quanto "impegnato" a scontare una squalifica per droga. Grazie Ricky


- Darius Miles, che si illude di essere ancora un giocatore NBA e sta chiudendo questa sua nuova esperienza con una media di 0 punti. In compenso, c'è molto pathos intorno a Miles, in quanto se dovesse giocare ancora 2 partite i Portland TrailBlazers sarebbero costretti a mettere a bilancio l'intero stipendio che attualmente è congelato dal fatto che a Darius è stato vittima di un infortunio molto grave.

I Blazers spaventati a morte hanno lanciato questo messaggio :
"The Portland Trail Blazers are aware that certain teams may be contemplating signing Darius Miles to a contract for the purpose of adversely impacting the Portland Trail Blazers Salary Cap and tax positions. Such conduct from a team would violate its fiduciary duty as an NBA joint venturer. In addition, persons or entities involved in such conduct may be individually liable to the Portland Trail Blazers for tortuously interfering with the Portland Trail Blazers' contract rights and perspective economic opportunities.
"Please be aware that if a team engages in such conduct, the Portland Trail Blazers will take all necessary steps to safeguard its rights, including, without limitation, litigation.''


P.S : Noi siamo dei noti porta sfiga, ma SKY è peggio di noi: trasmettono Spurs - Clippers e... non c'è il Barone

P.P.S: Quante "" abbiamo dovuto utilizzare per definire le imprese di questi "giocatori"???

2 commenti:

Anonimo ha detto...

voglio una birra

Anonimo ha detto...

Pur'io voglio una birra. Soprattutto se me la paga A_G.

Luca Malatesta