lunedì 17 novembre 2008

Rumors..

Belinelli era a un passo dai Nets, ma l'accordo è sfumato. La valigia è pronta per lasciare i Warriors, è solo questione di giorni.

I Cavs sembrerebbero interessati nell'acquisto di Vince Carter, nel tentativo di mettere un altro realizzatore al fianco di LeBron. Difficile capire cosa abbia da offrire Cleveland.
Cuban si confessa fan di Stephon Marbury, negli States ci sono giornalisti che hanno già acceso un cero alla Madonna di Loreto affinchè le strade di Kidd e Marbury si possano incrociare un' altra volta.

I Clippers sono interessati a Randolph, ma i Knicks hanno trovato un realizzatore e rimbalzista inaspettato nel sistema di D'Antoni. Clippers "guidati" da un barone senza voglia e con un pericolosissimo Ricky Davis sempre più padrone dello spagliatoio. Il rumore delle palline da ping pong si fa sempre più forte!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

no pietà. Marbury a Dallas no.

Anonimo ha detto...

Penso che i Nets siano interessati a creare ancora spazio salariale, quindi in quest'ottica vorrebbero avere il contrattone di ben 13 milioni di dollari di szczerbiak che scadrà alla fine di quest'anno + quello di Snow che mi pare sia anche esso in procinto di scadere

Tia ha detto...

Lebron James ha detto che fara' chiudere Guantanamo.

Voglio Marbury ai Warriors.