martedì 4 novembre 2008

La Teoria Del Caos

Prendete Billups e mettetelo a Denver nella squadra di George Karl, prendete Iverson e mettetelo a Detroit, nella squadra strutturata per eccellenza (dandogli anche la palla in mano) ed ecco a voi la nuova Teoria del Caos.


Chi ci guadagna dallo scambio Iverson/ Billups e McDyess??


Detroit - Sono convinti che la squadra dell'anno scorso non fosse da titolo, troppo logora e demotivata. Provano a mettere Iverson in questo sistema, una variabile impazzita.

Iverson è all'ultimo anno di contratto, nel caso l'esperimento non dovesse andare a buon fine The Answer potrà tornare sul mercato dei Free Agent. I Pistons sono coperti nel ruolo lasciato vacante da Billups, Stuckey offre abbastanza garanzie. Detroit libera spazio salariale e accetta la sfida di vincere l'est con Iverson.
Detroit esce vincitrice dalla trade, anche se il freddo calcolo con cui è stato scaricato Billups è cinico come la politica aziendale del megadirettore Riccardelli.


Denver - Squadra pronta per l'autodistruzione. Anzi, l'autodistruzione è già iniziata con la cessione (svendita o liquidazione fate voi) di Camby, centro perfetto per un basket veloce e non solo.
Carmelo e Iverson hanno preso malissimo la notizia, il primo è polemico e svogliato, il secondo ha chiesto e ottenuto la cessione. La guida tecnica della squadra è in mano a George Karl in totale andropausa tecnica e senza un minimo di credibilità da parte della squadra.
Billups naufrago, speriamo trovi una via di uscita, rischia di chiudere proprio male la sua carriera; inoltre, il play da Colorado non è giocatore da run and gun.

3 commenti:

A_G ha detto...

la NBA e' cosa notoriamente poco romantica, ma al sottoscritto vedere AI e sheed insieme, anche se tecnicamente sono totalmente incompatibili, provoca comunque
fibrillazione.

in tutto questo, Kwame?

T.A. aka Young Tee ha detto...

Senza sapere chi ci guadagna,ammetto che dall'essere annoiato dai Pistons sono passato a sperare di vederli in finale di Conference.

La febbre della risposta!

P.s.
Lebron James ha vinto le elezioni stanotte.

Tia ha detto...

I Celtics espugnano Artest nella notte,Dallas trova gente messa peggio a San Antonio.

LoL

Tia