martedì 4 novembre 2008

La Teoria Del Caos

Prendete Billups e mettetelo a Denver nella squadra di George Karl, prendete Iverson e mettetelo a Detroit, nella squadra strutturata per eccellenza (dandogli anche la palla in mano) ed ecco a voi la nuova Teoria del Caos.


Chi ci guadagna dallo scambio Iverson/ Billups e McDyess??


Detroit - Sono convinti che la squadra dell'anno scorso non fosse da titolo, troppo logora e demotivata. Provano a mettere Iverson in questo sistema, una variabile impazzita.

Iverson è all'ultimo anno di contratto, nel caso l'esperimento non dovesse andare a buon fine The Answer potrà tornare sul mercato dei Free Agent. I Pistons sono coperti nel ruolo lasciato vacante da Billups, Stuckey offre abbastanza garanzie. Detroit libera spazio salariale e accetta la sfida di vincere l'est con Iverson.
Detroit esce vincitrice dalla trade, anche se il freddo calcolo con cui è stato scaricato Billups è cinico come la politica aziendale del megadirettore Riccardelli.


Denver - Squadra pronta per l'autodistruzione. Anzi, l'autodistruzione è già iniziata con la cessione (svendita o liquidazione fate voi) di Camby, centro perfetto per un basket veloce e non solo.
Carmelo e Iverson hanno preso malissimo la notizia, il primo è polemico e svogliato, il secondo ha chiesto e ottenuto la cessione. La guida tecnica della squadra è in mano a George Karl in totale andropausa tecnica e senza un minimo di credibilità da parte della squadra.
Billups naufrago, speriamo trovi una via di uscita, rischia di chiudere proprio male la sua carriera; inoltre, il play da Colorado non è giocatore da run and gun.

3 commenti:

A_G ha detto...

la NBA e' cosa notoriamente poco romantica, ma al sottoscritto vedere AI e sheed insieme, anche se tecnicamente sono totalmente incompatibili, provoca comunque
fibrillazione.

in tutto questo, Kwame?

Tia ha detto...

Senza sapere chi ci guadagna,ammetto che dall'essere annoiato dai Pistons sono passato a sperare di vederli in finale di Conference.

La febbre della risposta!

P.s.
Lebron James ha vinto le elezioni stanotte.

Tia ha detto...

I Celtics espugnano Artest nella notte,Dallas trova gente messa peggio a San Antonio.

LoL

Tia