sabato 19 luglio 2008

Top 10 pt.2.. Sempre in Vegas

Ecco la mia personale top 10 di questi ultimi 5 gg negli States qui a Vegas.


10) Il coach della Summer League dei Denver Nuggets è Nick Van Exel. Ho controllato l'huddle della squadra del Colorado e il grido di battaglia purtroppo non è il famigerato 1, 2, 3... Cancun, inventato da Van Exit al tempo dei Lakers.

9) Vi scrivo durante una pausa nel lungo pomeriggio della Summer League di venerdì 18, il pranzo servito in sala stampa erano delle Buffalo Wings, da paura.

8) Con i miei complici abbiamo giocato alla Roulette del Flamingo ieri sera, VINTI 40$. Appena svegli abbiamo rigiocato, perso TUTTO!!

7) Girando per il Ceaser Palace ho incontrato Damon Jones (autodefinitosi uno degli uomini più sexy d'America). Gli ho chiesto una foto insieme e per mantenersi fedele al suo stile, si è spostato in un angolo illuminato e mi fa: "Qui c'è una luce migliore, ho bisogno di una buona illuminazione per una foto cool." Ridicolo, ma a suo modo impagabile.

6) Nell'intervallo di Washington-Cleveland c'è stata una sfida 5 vs 5 tra persone afflitte dalla sindrome di down. Il pubblio ha partecipato con entusiasmo, bel modo per regalare un sorriso a persone meno fortunate di noi.

5) Nick Young è a Las Vegas con tutta la famiglia e la sua fidanzata. Ragazzo dolcissimo che finita la partita torna in albergo abbracciato a mamma e papà.

4) La ragazza di Nick Young, una ragazza incantevole.

3) Gli Americani che al supermercato comprano la Smart Water, che costa quanto una bottiglia di Brunello. Che ci sarà di così smart?? E' semplicemente acqua, anche se la pubblicizza Jennifer Aniston.

2) Popovich in borghese alla summer league, barba lunga e occhiali da sole. Del resto non si diventa spie CIA per caso.

1) Spot pubblicitario USA, in cui una band canta "viva las vegas" di Elvis e nel ritornello le parole diventano "VIVA VIAGRA!!!".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Duacymnnamn xaikalitag DrymnArreLe [url=http://uillumaror.com]iziananatt[/url] Scattcymn http://gusannghor.com prapheworce